Tipo di immobile
Immobili commerciali disponibili in diverse metrature per acquisto o affitto.
Entrambi gli immobili sono frazionabili in diverse porzioni per ricavare uffici direzionali o negozi commerciali di varia metratura da 1.000 mq a 10.000 mq.
Proposta prezzo
Immobili commerciali, direzionali, logistici per affitto e per vendita.
Affitto: € 5/mq al mese trattabili.
Prezzo di vendita da definire in fase di trattativa, possibile accordo anche con formula affitto a riscatto.
Posizione
Direttamente fronte Autostrada A4 MI/VE (Corridoio Cinque Lione/Kiev con ben 200.000 transiti al giorno stimati) fronte Tangenziale di Brescia (100.000 transiti al giorno) con accesso diretto e adiacente al Casello Brescia Est (5.000.000 di transiti annui) e con accesso diretto dalla tangenziale.
Vicina anche all'aeroporto di Brescia (Montichiari).
Dettagli
Location di massima visibilità: ideale come direzionale oppure show-room arredamenti, alimentari, autoveicoli.
Grazie al grande piazzale espositivo cintato ben si presterebbe anche ad attività di vendita per prodotti quali camper, autobus, camion, carrelli elevatori, macchine movimento terra, piattaforme aeree.
Le sinergie derivanti dal Centro Commerciale di appartenenza completano l'interessantissima proposta. La grande appetibilità della location si arricchirà ulteriormente con l'arrivo della "Corda Molle" della nuova "Autostrada BRE.BE.MI.", la "Nuova Stazione TAV" e la partenza della nuova Autostrada Brescia Nord che porterà al quinto casello autostradale "Brescia Nord" della ricca Valtrompia.
Immobile non soggetto all'obbligo di classificazione energetica.
Gli immobili, siti all'estremità nord-est del comune di Castenedolo hanno come zona omogenea D2 – Attività terziarie esistenti, consolidate; come, si può vedere da estratto mappa del PGT allegato. L'articolo 42 delle norme di attuazione dispone le possibili destinazioni d'uso delle zone D2, ovvero sono consentite principalmente attività commerciali e direzionali e complementarmente l'uso come deposito e magazzino per commercio all'ingrosso, attività di autostrasporto, residenza dell'imprenditore e/o custodia, artigianato di servizio, attività di ristorazione e ristoro, attività ludico-creative e per il benessere della persona, attività private di servizio.
Per quanto concerne all'edificabilità, l'ampliamento degli edifici esistenti è consentito in misura non superiore a mq/mq 0,60 di rapporto di copertura; l'altezza non deve essere superiore ai 10,00 m.
Sempre nelle norme di attuazione, all'articolo 19 viene descritta la normativa riguardante le attività commerciali. Al punto 2 del succitato articolo si dispone che nelle zone omogenee D2 sono ammesse, oltre agli esercizi di vicinato (con superficie di vendita non superiore a 250 mq), anche le medie strutture di vendita (con superficie di vendita non superiore a 2500 mq).